Video sponsorizzato: il Lazer Bird di Samsung

Il Lazer Bird di Samsung riflette perfettamente la personalità del Samsung Galaxy Note. La visione del Lazer Bird offre la migliore esperienza visiva e i suoi superpoteri lazer strike offrono la migliore performance.

Grazie alla sua vista laser, per Lazer Bird le uova non saranno fatali. Da vero supereroe che combatte insieme agli altri personaggi di Angry Birds i voraci Angry Pigs, riuscirà a portarle a casa.

Di cosa parliamo? Di un videogioco, Angry Birds, che ha avuto un enorme successo in pochi mesi, su diverse piattaforme (grazie al fatto che è un simpatico passatempo, con cui divertirsi mentre si è in viaggio). Per chi non lo conosca, è un gioco che consiste nel sparare con una fionda gigante (piantata in terra), dei proiettili a forma di strane creature viventi. L’obiettivo è quello di distruggere delle impalcature che proteggono delle teste di porcellini verdi, di varie dimensioni.

Angry Birds Space è l’ultima aggiunta standalone della famosa serie, e sarà distribuita alla fine di marzo su multipiattaforma. Per gli utenti di Galaxy Note ci saranno 30 livelli speciali di Angry Birds Space con nuovi personaggi. E tra questi c’è Lazer Bird i cui poteri (caratteristiche) sono stati pensati per essere colti al meglio sui dispositivi Samsung.

Sponsorizzato da Samsung

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress